Missione Parrocchiale Francescana

La missione parrocchiale è un’occasione:
– un’occasione per vivere un’esperienza rinnovata di incontro con Dio vissuta in compagnia dei frati.
– un’occasione per riallacciare una relazione, magari trascurata o segnata da stanchezza con il Signore, per riprendere ciò che forse hai tralasciato, o abbandonato, o forse anche rifiutato; un’occasione per tornare a interrogarti se ne vale la pena rifare i conti con Dio.
– un’occasione per scoprire che Gesù è molto più di un ricordo, non è un pezzetto di una tradizione che ti è stata data, ma è vivo, nuovo e capace di fare la differenza.
– un’occasione per tornare a sperare e smettere di “gufare” sulle cose che non vanno solo perché non sono più come una volta.
– un’occasione per interrogarsi, incontrarsi e condividere le speranze, le paure, le delusioni, le fatiche, le aspettative…
– un’occasione-sorpresa per vivere un incontro con un Signore che scrive fuori dalle righe e ci raggiunge senza chiedere appuntamento.
– un’occasione per tornare e a progettare fuori dalle righe delle nostre abitudini.

Condividi questa storia, scegli tu dove!